Antico Borgo ristrutturato in stile rustico toscano il Doccino è immerso nella quiete delle colline toscane ed imprezionsito dalla vista di uno splendido mare incontaminato.
La meta ideale per trascorrere una vacanza rilassante e rigenenerante a contatto con una natura incontaminata nella suggestione di panorami meravigliosi.
La sua posizione consente anche indimenticabili escursioni nelle più rinomate città medioevali o nei famosi centri rinascimentali unici per architettura, storia ed arte: Pisa, Lucca, Firenze, Siena, Volterra, S.Gimignano, Populonia...
A soli 15 minuti dalle splendide spiagge toscane, 200 ettari di macchia mediterranea accolgono una splendida tenuta composta da 5 edifici: 31 gli appartamenti con camino completamente indipendenti, monolocali e trilocali da 2/6 posti letto arredati in arte povera e con giardino attrezzato con mobili da esterno e barbecue.
Un settore riservato ad agri-camping attrezzato con bungalows dotati d’aria condizionata, forno a micro-onde e TV sat.
Un’ampia piscina con zona per bambini e dotata di idromassaggio concilia il relax degli ospiti mentre un elegante ristorante si presta ad una salutare degustazione della migliore cucina tipica toscana.